Group: Member Posts: 2204 Location: Da Casa Stavolo Insieme Alla Mia Marty *.*
Status:
questo invece è il sito spagnolo...mlt simile a qll italiano...ci sn i karaoke....e anke un giokettto tipo il memory! sapevate ke in spagna patito feo va in onda su cartoon network????? e cè anke 1 blogn mlt karino sulla serie! http://cartoonnetwork.es/events/patitofeo/index.jsp bellissimo!!!!!!
Quando la danza dìventa poesìa prende ìl nome dì Alìce
dedicuzze for me
Toc Toc? Posso? *me arriva in punta di piedi* Wehilààà indovinaa ki sonoo?? ma siii, sonoo ioo la pazzaa del forum hauahaha ...basta...xD alllooraa caraa denii sono venutaa per invadertiii un pòò la firmuzza e per dirti che seii una bellissima persona e che sono felice di averti conosciuta...^_^ ora me ne vadoo... prima di rovinarti questa bella firmuzza! 1 beso Tvb Maka,
Deniuccia uccia uccia xD ho deciso di invaderti la firma,senza che tu sappia niente ù.ù Allora che ti posso diire? noi due non ci conosciamo molto bene,però so *me sa tutto* che sei una ragazza dolce e simpatica e saì cosa? sei proprio una sghii ashuashus xD *me pazza* va bueeno dai,me ne vado. e sono sicura che farai tante nuove amicizie U_U -baciuzzii sissù xD